Colona Arredamenti - Lavorazione artigianale mobili su misura

Nel 1993, Stefano Colona, decide di abbandonare l'impiego di operaio nel settore della falegnameria e di creare la "bottega".

 

Con il passare degli anni, Stefano, con l'aiuto di diversi operai, allarga la gamma dei prodotti proposti fino a comprendere ogni ambiente della casa.

 

Trovandosi stretto nella "bottega" decide di spostarsi in un laboratorio più grande, capace di accogliere le diverse macchine per la lavorazione completa dei prodotti, che da subito si contraddistinguono per la versatilità e per l'ottimo rapporto qualità-prezzo: la produzione è esclusivamente dedicata all'arredamento artigianale.

 

Il nuovo edificio, comprende un'area di carico con magazzino per una migliore gestione delle consegne, e, soprattutto, una sala tecnica dove poter visionare e scegliere il migliore prodotto per la realizzazione del proprio progetto.

 

Negli ultimi anni, si assiste ad una notevole crescita competitiva dell'azienda dovuta soprattutto alla rincuorante fedeltà di generazioni di clienti soddisfatti e memori dei servizi di un'azienda molto vicina alle esigenze ed ai bisogni, anche inespressi, dei clienti, siano essi potenziali od acquisiti.

 

Grazie a tutti i clienti che ci permettono di crescere e migliorare continuamente. Grazie di cuore.

 

Troverete la Colona Arredamenti nel comune di Melissano (LE), alla via Monte Amiata, Zona Industriale.